Android N Huawei P8 Lite Disponibile per EMUI 3.1 / 4.0 come Tema

Android N Huawei P8 Lite Disponibile per EMUI 3.1 / 4.0 come Tema. Davvero una buona notizia per i possessori del Huawei P8 Lite e degli altri smartphone Huawei con a bordo la EMUI 3.1 o 4.0; infatti, a partire da oggi, sarà possibile installare un tema veramente interessante ispirato ad Android N e che porterà sul vostro device tutti i dettagli grafici del nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google.

Il Tema Android N Huawei P8 Lite non è un vero e proprio aggiornamento del device, ma vi andrà a modificare il tema attuale per trasformarlo con l’aspetto grafico che avrà Android con la sua futura versione N che arriverà prossimamente sui vari smartphone.

La procedura di installazione del tema è veramente facile, basterà scaricare il file .zip QUI (per gli smartphone con EMUI 3.1) e QUI (per i prodotti con EMUI 4.0) e poi estrarre il contenuto nella cartella HWThemes. Successivamente, aprendo l’applicazione Temi, servirà solo selezionare il tema Android N e riavviare lo smartphone.

Vi abbiamo parlato del tema Android N Huawei P8 Lite perchè il creatore non garantisce la compatibilità di questo cellulari Huawei che non siano il P8 Lite, comunque per ulteriori informazioni vi rimandiamo QUI al thread ufficiale su XDA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *