Anticipazioni iPhone 7, dimensioni uguali ad iPhone 6s

Continuano le anticipazioni  iPhone 7. Nuovi elementi si aggiungono continuamente ai rumor dei giorni scorsi, grazie ai siti specializzati in telefonia mobile impegnati ad assecondare la notevole richiesta di notizie dell’utenza di tutto il mondo. Una serie di disegni, pubblicati nelle ore scorse, in particolare, mostrano le dimensioni del device.

iphone 7

La grandezza del dispositivo, secondo le immagini rese note, sembra apparire del tutto simile all’iPhone 6s. Un particolare sicuramente interessante, anche se le anticipazioni iPhone 7 si fermano qui. Le immagini, infatti, mostrano solo la grandezza del top di gamma, mancando precisi riferimenti anche alla presenza, o meno, del jack audio da 3.5 millimetri anticipato in altre anticipazioni circolate nelle settimane scorse.

Le immagini pubblicate, però, sembrano affidabili, vista il sito che le ha pubblicate OnLeaks. Anche il design dovrebbe essere del tutto simile a quello di Iphone 6s, secondo le anticipazioni iPhone 7 delle settimane scorse, anche se, anche in questo caso, mancano effettive conferme ufficiali dalla casa madre. L’unico elemento che si può desumere dalle immagini rese note, è la probabile presenza di un sensore di impronte digitali caratterizzato da dimensioni superiori rispetto all’iPhone 6s, elemento che rappresenterebbe una delle poche differenze fino ad ora rilevate tra i due device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *