Arriva Apple IOS 9.3.2 con una carrellata di Bugfix

Quante volte avete avuto una grande idea, tanto da lanciarla, magari, con un pò di meno cura e con qualche imperfezione? Molto probabilmente imparerete da quella esperienza, e cercherete di correre ai ripari, per cercare di aggiustare il tiro, riuscendo ad aggiustare parecchi dei primi errori. Più si prova, e più, logicamente, ci si avvicina alla perfezione.

iOS 9.3

Questa filosofia si può perfettamente riportare a quello che è il ciclo di sviluppo di un sistema operativo. C’è la grande idea rivoluzionaria, l’implementazione di tantissime features, e alcuni aggiornamenti successivi che vanno a levigare e smussare i difetti della prima release. Per tutto questo periodo abbiamo assistito ad alcune piccole imperfezioni del OS di Apple, IOS 9.3.1, ma ora, dopo un periodo di prova in beta, è pronta per arrivare la nuova versione che poterà parecchi bugfix, ecco che arriva Apple IOS 9.3.2

Molti potranno dire che Apple ha lavorato molto sulla ricerca e sulla correzione di tutti i bug presenti nella vecchia versione di IOS, lanciando, cosi,  IOS 9.3.2 che rappresenta veramente gli sforzi di tutta la società per sistemare ed aggiustare il loro sistema operativo. Molti bug sono stati risolti, tra cui la correzione dell’immissione del testo in giapponese, la risoluzione del bug audio in modalità Bluetooth con il nuovo iPhone SE, e varie migliorie varie. Una novità che porta questa nuova versione di IOS 9.3.2 è quella di permettere la funzione di Night Shift anche quando il telefono è in modalità a basso consumo.

Non è solo arrivato il nuovo IOS 9.3.2 ma anche gli altri sistema di Apple si aggiornano, arriva cosi OS X 10.11.5, watchOS 2.2.1 e TVOS 9.2.1. Piano piano tutti questi aggiornamenti verranno distribuiti a tutti i possessore di iPhone, Apple Watch, Mac, e OSTv. Controllate nelle impostazioni per ricevere la notifica di aggiornamento!

Apple-iOS-9.3.2-changelog IOS 9.3.2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *