Addio a Motorola Moto X, arriva Motorola Moto Z

Motorola, o forse è meglio dire, Lenovo, ha annunciato tre nuovi smartphone. Motorola Moto G4, Motorola Moto G4 Plus e Motorola Moto G4 Play. Non c’è stato, però, nessun annuncio circa un eventuale arrivo di un nuovo smartphone targato Motorola Moto X, ed ora sappiamo anche il perchè: presto il marchio Motorola Moto X cesserà di esistere. Secondo un leakers affidabile, ovvero Evan Blass, Motorola e Lenovo stanno sostituendo la serie Moto X con una nuova famiglia: Motorola Moto Z.

Motorola-Moto-Z-Moto-X-dead

Secondo gli ultimi leaks, i primi due device di questa serie Z, saranno uno con display da 5,5 pollici, chiamato Motorola Moto Z Style e il Motorola Moto Z Play. I due smartphone sembrerebbero avere scanner d’impronte digitali sulla parte anteriore del device, e piastre posteriori modulari, gli utenti potranno cosi scambiarsi i vari moduli, tra cui, si vocifera, anche quello della fotocamera. Troveremo, inoltre, altri moduli, per un possibile proiettore, e per l’altoparlante stereo. Sembra, quindi, che questa nuova serie di Motorola Moto Z possa dare filo da torcere al suo diretto concorrente sul campo modulare, ovvero LG G5.

Interessante è notare come anche i nuovi smartphone che arriveranno sotto il marchio Verizon abbandoneranno il loro classico nome, non saranno, infatti, chiamati più Motorola Droid Turbo o Motorola Driod Maxx, bensì Motorola Moto Z Play Driod Edition Motorola Moto Z Style Droid Edition. Tuttavia, questi sono ancora rumors e voci non confermate.

Si dice che motorola annuncerà questa nuova Motorola Moto Z Series nella prima metà del mese di Giugno, a San Francisco. durante la Lenovo Tech World 2016. Bhe non possiamo far altro che aspettare con impazienza tale data per vedere cosa il nuovo mondo di Motorola ha da offrirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *