Asus Zenfone 3 ufficialmente annunciato

Come previsto, Asus ha annunciato una nuova gamma di dispositivi in ​​un suo comunicato all’ evento Computex di Taipei – computer portatili Zenbook e molto altro. Ma avremmo scommesso che è la nuova formazione Zenfone che ha reso più felici gli amanti del genere. Abbiamo la gigantesca Zenfone 3 Ultra, con il suo display 6,8 pollici, così come il Zenfone 3 Deluxe, fatto per stupire con la sua costruzione interamente in metallo. A guidare il gruppo è l’Asus Zenfone 3, che, fuori di questi tre, è il telefono con il maggior potenziale per competere sul  mercato di massa. E ‘qui per avere successo il Zenfone 2 con miglioramenti nel design e le specifiche, il tutto ad un prezzo invitante e basso.

asus zenfone 3

asus zenfone 3

Mentre l’anno scorso del Zenfone 2 aveva una costruzione colorata, ma plasticoso, il Zenfone 3 ha vetro che copre la parte posteriore e anteriore, con una struttura in metallo.  I pulsanti del volume, che sono stati messi a parte posteriore del modello dello scorso anno, sono ora in un posto più tradizionale sul lato del telefono. L’area sotto la fotocamera è ora occupata da un lettore di impronte digitali, che è una gradita aggiunta.

Asus Zenfone 3 è annunciato con vetro e design in metallo, $ 249 è il prezzo iniziale
Per quanto riguarda il lato tecnicia:   Zenfone 3 è dotato di un display LCD IPS da 5,5 pollici, che lo rende grande circa come il suo predecessore. Sotto la scocca troviamo un SoC Snapdragon 625, con 8 Cortex A53 core in esecuzione a un massimo di 2.0 GHz e una GPU Adreno 506. Il chip è sostenuto da un massimo di 4 GB di RAM e fino a 64GB di spazio di archiviazione, ma la variante base del telefono sarà carente rispetto a queste caratteristiche. Cosa ne pensate?

VIA | Phone arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *