ASUS ZenFone 3 verrà presentato il 30 Maggio!

ASUS ZenFone 3 verrà presentato il 30 Maggio! Anche quest’anno la casa taiwanese andrà ad annunciare il nuovo ASUS ZenFone 3 durante il Computex, la fiera che si tiene ogni estate a Taipei, Taiwan. In realtà, dovremmo aspettarci una serie di prodotti ZenFone da parte della società taiwanese che verranno presentati in occasione del salone di quest’anno, che si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno.

Ma prima dell’inizio ufficiale del Computex, il 30 maggio, Asus terrà un grande evento durante il quale annuncerà ufficialmente ASUS ZenFone 3 e una serie di altri dispositivi. Questo è stato chiarito da un grande conto alla rovescia che è già molto visibile sul sito ufficiale di Asus.

ASUS ZenFone 3

Asus prevede di lanciare la Zenvolution durante il Competux, capitanata dal nuovo ZenFone 3 e potrebbero esserci anche i nuovi tablet della serie ZenPad, i computer portatili Zenbook e, forse, anche un nuovo ZenWatch. Il marchio Intel sulla pagina dove è presente il conto alla rovescia indica che stiamo andando a vedere diversi prodotti realizzati in collaborazione con Intel in quell’occasione. Detto questo, resta da vedere se solo i computer portatili avranno Intel all’interno o anche qualche telefono o tablet.

Secondo le indiscrezioni raccolte sino ad oggi, ASUS ZenFone 3 potrebbe avrà un lettore di impronte digitali, Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e l’accoppiata 4GB di RAM / 32 GB di ROM. Infine, sarà realizzato totalmente in metallo!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *