Asus ZenFone Go TV : smartphone con sintonizzatore DTV

Asus ZenFone Go TV : annunciato smartphone con sintonizzatore DTV

ASUS oggi ha annunciato un nuovo telefono  molto interessante. Il dispositivo fa  parte della famiglia ZenFone 2 e si chiamerà ASUS ZenFone GO TV .

Il nuovo cellulare Asus

Il nuovo cellulare Asus

Come indica il nome, abbiamo a che fare con un dispositivo con sintonizzatore DTV, il quale viene fornito con un chip per la TV digitale, con supporto per  DVB-T2 / DVB-T2 Lite / DVB-T / ISDB-T, oltre a una varietà di tipi di segnali TV. Le caratteristiche del  modello in questione non sono delle migliori, parliamo infatti di  2 GB di RAM, una CPU Snapdragon 400, abbastanza obsoleta al giorno d’oggi, con 16 GB di storage.

Ha una fotocamera da 13 megapixel con tecnologia pixelmaster e 5 mp anteriori, con apertura f / 2.0. Si venderà  in nero, bianco e blu, il dispositivo entrerò nei negozi domani, con un prezzo di 167$. Parliamo anche di un dispositivo  dual SIM, con uno schermo HD 5,5 pollici per visualizzare i nostri programmi Tv preferiti. A quanto pare però non sarà disponibile ancora nel nostro paese anche se il supporto per la Tv Digitale sembrerebbe essere compatibile con le nostre reti nazionali.

Cosa ne pensate di questo Asus ZenFone Go TV ? E’ davvero utile la novità introdotta da Asus?

Fonte | GsmDome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *