Come Calibrare Batteria iPhone

Vi piacerebbe che il vostro cellulare avesse maggiore autonomia e vi hanno indicato la necessità di Calibrare Batteria iPhone, ma voi non sapete assolutamente come fare? Ecco una guida che vi spiegherà passo per passo come raggiungere questo obiettivo senza troppi problemi e in modo semplice ed efficace, così da avere a disposizione un telefono più efficiente.

 

In particolare, in alcuni casi il problema relativo alla scarsa durata della batteria può essere più grave di quanto si pensi, ma nella maggior parte delle occasioni si tratta di una difficoltà facilmente recuperabile.

Calibrare Batteria iPhone

Come prima cosa, per Calibrare Batteria iPhone sarà necessario sapere che lasciare attaccato per tutta la giornata il vostro telefono alla presa di corrente non potrà fargli molto bene. Quindi, perdete l’abitudine di collegarlo di continuo all’alimentazione.

 

In secondo luogo, il procedimento per riportare la batteria ad un buon funzionamento è piuttosto semplice.

Dovrete, come prima cosa, ricaricare completamente la batteria del telefono; poi, dovrete ovviamente scollegare il cellulare dalla corrente e dovrete utilizzarlo sino a quando non si sarà scaricato in modo completo e si spegnerà. A questo punto, dovrete lasciarlo spento per almeno sei ore, prima di poterlo collegare nuovamente all’alimentatore di corrente. A questo punto, dovrete ricollegarlo alla corrente e lasciarlo stare: non inserite neppure il vostro PIN. Infatti, dovrete attendere nuovamente la ricarica completa della batteria.

 

Non ricaricatelo per almeno altre sei ore e, alla fine, riavviatelo tenendo premuto il tasto di accensione insieme a quello di Home, fino a quando non apparirà la mela della Apple.

Questo procedimento per Calibrare Batteria iPhone può essere ripetuto ogni tanto in modo da avere un dispositivo sempre funzionante e, soprattutto, affidabile anche dal punto di vista della durata della sua ricarica.

Miglior Prezzo sul Web: 625,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *