Caratteristiche Blackberry Hamburg svelate al GFXBench

In questa news pubblicata su MobileOS.it mese scorso, vi abbiamo già parlato dei prossimi dispositivi BlackBerry con piattaforma Android che avranno nome in codice di Hamburg e Rome. Ebbene, adesso, oltre alle indiscrezioni e prime immagini dei dispositivi cominciano a trapelare anche le prime news ufficiali e caratteristiche tecniche dei dispositivi.

Al GFXBench sono state mostrate le caratteristiche del Blackberry Hamburg che sono elencate nell’immagine seguente:

caratteristiche-blackberry-hamburg

Come si vede dalle caratteristiche sopra elencate, il dispositivo è alimentato da Snapdragon 615, e sfoggia un display da 5,2 pollici full HD. Viene fornito con 3 GB di RAM e 16GB di memoria interna, e dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e uno shooter anteriore 8MP.

Il dispositivo gira su Android 6.0.1 ma nonn ci sono attualmente informazioni su esattamente quando il dispositivo sarà lanciato come pure la fascia del prezzo del dispositivo.

E’ ovvio che Blackberry ora stia puntanto tutto sul sistema operativo Android per cercare di risalire la china e farsi spazio tra i giganti del mercato mobile e ritagliarsi una fetta del mercato. Non sarà cosa molto semplice specialmente se Blackberry non riuscirà a contrattistinguersi per qualità a prezzo accessibile… dato che per le fasce “alte” i posti sono saldamente nelle mani di Samsung e Apple.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *