Caratteristiche iPhone 7: due difetti presenti su iPhone 6S saranno migliorati

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo iPhone 7. Durante le scorse ore, online sono state rilasciate nuove informazioni sulle caratteristiche iPhone 7. Entrando nel dettaglio, un nuovo scatto del presunto prossimo melafonino della casa produttrice Apple mette in risalto un terminale praticamente identico agli attuali iPhone 6S.

Tuttavia, nonostante ciò, c’è da evidenziare come l’iPhone 7 mostri due novità a livello di estetica non indifferenti, che sicuramente faranno piacere ai tantissimi fan affezionati alla Mela Morsicata.

Caratteristiche iPhone 7

Se guardate attentamente l’immagine posta ad inizio articolo questo iPhone di settima generazione non è equipaggiato delle bande dell’antenna che l’azienda californiana ha invece messo sulla scocca posteriore degli ultimi melafonini, visto che queste sono limitate solo ed esclusivamente ai bordi superiori e inferiori, praticamente nemmeno percepibili.

In conclusione, l’altra importante novità riguarda la fotocamera posteriore, che dopo tanto sarà finalmente allineata con il retro. Lo scatto, inoltre, fa notare lo smart connector, che potrebbe essere utilizzato per tanti accessori, ma anche l’eliminazione del tanto discusso jack audio da 3.5 mm.

Per il momento è tutto fan di Mobileos. Per saperne di più sull’iPhone 7 restate sintonizzati con noi.

Miglior Prezzo sul Web: 572,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *