Comandi Utili Apple Music

State usando da tempo l’app musicale della Apple ma pensate di non conoscerne ancora alcuni segreti, e vi piacerebbe avere a disposizione una lista di Comandi Utili Apple Music? Allora date un’occhiata a questa guida, che vi illustrerà alcuen delle principali funzionalità dell’applicazione, che inizierà a non avere più segreti per voi.

Infatti, potreste essere degli utenti in grado di usare l’app ma anche con dei problemi riferiti ad alcune sue funzionalità. Vediamone alcune.

Comandi Utili Apple Music

 

  • Cambiare le vostre preferenze musicali

All’inizio, quando avete cominciato ad utilizzare l’app, vi è stato chiesto di indicare le vostre preferenze musicali. Come molti, però, anche voi potreste aver sorvolato su questo passaggio ed ora potreste ritrovarvi con delle preferenze non rispondenti al vero.

Per cambiarle dovrete andare sul vostro profilo, nella parte in alto a sinistra dello schermo, e poi selezionate Scegli Artisti per Te. A questo punto potrete modificare le vostre preferenze con calma.

  • Scoprire il vostro Username

Forse non lo sapevate, ma anche al’interno di questa app avete uno username che potete scoprire usando i Comandi Utili Apple Music.

Per conoscere il vostro Username dovrete cliccare sull’icona del vostro profilo, e poi cliccare sul vostro nome e avatar. Potrete, così, inserire uno username personalizzato e un’immagine che vi possa rappresentare.

  • Ascoltare musica a riproduzione casuale

Anche la funzionalità legata alla ripdoruzione casuale dei brani sembra essere piuttosto “irraggiungibile”.

Infatti, originariamente questa opzione venne rimossa, ma ora è tornata disponibile. Per utilizzarla dovrete andare nella parte La Mia Musica e spostarvi in basso sulla schermata. L’opzione Riproduzione Casuale è presente proprio in questa parte e si trova al di sopra della voce Aggiunti di Recente.

 

  • Visualizzare la musica scaricata

Tra le funzioni che sembrano essere state nascoste, sembra esserci anche quella relativa alla musica scaricata. Per visualizzare i brani che avete scaricato dovrete andare nella scheda La Mia Musica, cliccare su Artisti (o su quello che è il sistema che avete scelto per organizzare la vostra libreria) e apparirà una lista di categorie. In basso è presente un pulsante che vi consentirà di mostrare solamente la musica scaricata. Per usarlo basterà spostarlo su On.

Con questi Comandi Utili Apple Music ora l’app non avrà davvero più segreti per voi.

 

Miglior Prezzo sul Web: 790,91 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *