Come Disabilitare Siri

Siri è davvero stata un’introduzione utile per tutti coloro che ricercavano un’assistente virtuale per il proprio cellulare, anche se a volte si vorrebbe poter sapere Come Disabilitare Siri. Infatti, nonostante l’utilità, in alcuni casi questo software di intelligenza artificiale può risultare irritante o, quantomeno, non necessario. Vediamo, quindi, come raggiungere questo obiettivo.

Come prima cosa si vedrà come spegnere del tutto Siri, nel caso in cui non serva in un determinato momento.

Come Disabilitare Siri

Per spegnere la vostra assistente virtuale dovrete andare nelle Impostazioni  – Generali – Siri. A questo punto basterà spostare il “pallino” per spegnere il software.

 

Se oltre a chiedervi Come Disabilitare Siri vi state anche domandando come poter solo disabilitare Hey Siri, eccovi la soluzione.

Come prima, dovrete andare nelle Impostazioni – Generali – Siri e disabilitare il pulsante relativo solo all’opzione Hey Siri.

Invece, per evitare che Siri funzioni anche nella schermata di blocco del vostro telefono, dovrete andare nelle Impostazioni – Password e vi verrà richiesto di inserire la vostra password. A questo punto, spostatevi in basso nella schermata e disabilitate l’opzione relativa al funzionamento di Siri nella schermata di blocco. Questo non consentirà più di effettuare richieste all’assistente dalla schermata di blocco.

 

In questo modo avrete sicuramente imparato Come Disabilitare Siri e anche come gestire le singole opzioni del software.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *