Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo: GUIDA

Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo: GUIDA. Bene, oggi vedremo come andare a personalizzare o disabilitare la nuova funzionalità Display Always On presente sul nuovo top di gamma della casa coreana.

Innanzitutto rechiamoci su Impostazioni -> Schermo -> Always On Display.

Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo 2016-05-28 08.33.05

Bene, come potete vedere anche dall’immagine sopra, possiamo decidere se averlo o meno, se la vostra idea è quella di disattivarlo, basterà spostare la levetta su OFF e non lo avremo più.

Se, invece, la vostra intenzione è quella di personalizzarlo, beh allora potrete intervenire nel seguente modo. Possiamo andare a decidere se visualizzare  l’orario in alcuni momenti della giornata o sempre. Inoltre, si potrà andare a decidere cosa visualizzare tra:

Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo 2016-05-28 08.33.51

  • Orologio
  • Calendario
  • Immagine

Si potrà decidere poi lo stile dell’orologio, ce ne sono veramente di diversi e molto carini come si può vedere dallo screen sottostante:

Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo 2016-05-28 08.34.46

Infine, si può scegliere l’immagine di sfondo per rendere più accattivante la funzione. E’ tutto! Queste sono le possibilità di controllo (un pò nascoste da Samsung) che la casa coreana vi dà da poter scegliere sul vostro Galaxy S7. Alla prossima guida!

Disabilitare Display Always On Galaxy S7 o Personalizzarlo 2016-05-28 08.35.05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *