Disattivare Opzione Scuotimento iPhone

Con un solo gesto della mano gli utenti dei prodotti Apple possono annullare un’operazione, ma per alcuni può risultare utile Disattivare Opzione Scuotimento iPhone che consente di raggiungere tale risultato. Infatti, in alcuni casi, può attivarsi anche quando non si voglia effettivamente annullare l’operazione in corso. Vediamo, quindi, come fare.

 

L’opzione in questione è molto utile nel caso in cui si voglia annullare prontamente un comando o cancellare un testo, ma per evitare di attivarla di continuo è possibile eliminare il comando.

Disattivare Opzione Scuotimento iPhone

Infatti, a volte può capitare, ad esempio, di camminare e di scuotere il telefono provocando l’annullamento dell’operazione che si stava svolgendo poco prima.

Quindi, per disattivare questa funzionalità come prima cosa, sarà necessario andare nelle Impostazioni e poi su Generali. A questo punto si dovrà andare nella scheda Accessibilità e, a questo punto, sarà possibile Disattivare Opzione Scuotimento iPhone ponendo su “spento” l’apposito pulsante della funzione.

 

Gli effetti della disattivazione saranno immediati, e si potranno notare subito.  Ovviamente, com’è sempre possibile, anche in questo caso gli utenti potranno riattivare questa funzionalità seguendo i medesimi passi che vi abbiamo descritto e “riaccendendo” il tasto corrispondente all’opzione di scuotimento.

 

In questo modo sarete sicuramente riusciti a Disattivare Opzione Scuotimento iPhone e non incorrerete più nel pericolo di cancellare un testo, ad esempio, nel momento in cui lo state ancora scrivendo.

 

Miglior Prezzo sul Web: 395,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *