Drone Xiaomi presto sul mercato: ecco il teaser ufficiale

Un drone Xiaomi presto sul mercato: ecco il teaser ufficiale

C’è stato un gran parlare sulla possibilità di un drone Xiaomi, ora un teaser pubblicato poco fa sembra finalmente confermare ufficialmente il dispositivo.

Il mercato dei droni ha fatto parlare molto gli amanti della tecnologia e non , infatti questi sono dispositivi utilizzati per ogni evenienza: giocattoli, per girare video, scattare foto e molto altro.

Ecco il drone Xiaomi

Ecco il drone Xiaomi

La Cina ha coperto una grande fetta del  mercato dei  droni con molti modelli provenienti dal paese comprese le unità DJI. A quanto pare presto ci sarà un altro sul mercato.

Sembra che l’ azienda cinese Xiaomi abbia lavorato su un loro drone per un lungo periodo, con  brevetti che appaiono in Cina che parlano di un drone che può essere controllato tramite un indossabile e/o semplici gesti.

Ad ulteriore conferma di un drone Xiaomi, un applicazione per questo è stata lanciata all’inizio di questa settimana, che mostra le specifiche che includono fino a registrazione video 4K. Questo dettaglio non solo ha confermato il drone Xiaomi che sarà disponibile con una fotocamera integrata (come droni DJI), ma anche essere un dispositivo di fascia alta, piuttosto che un modello di media-bassa.

Ecco l' app per il drone Xiaomi

Ecco l’ app per il drone Xiaomi

Ma la ciliegina sulla torta per i fan dei droni è questo primo teaser ufficiale di oggi, che allude a un UAV Mi. Generalmente Xiaomi tende ad iniziare solo in leggero anticipo rispetto alla data di lancio finale quindi possiamo aspettare il gioiellino Xiaomi per la fine di maggio o per gli inizi di giugno.



 

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *