Eliminare App Incomplete Windows Phone (Guida)

Sembra che uno degli ultimi problemi sorti all’interno dei telefoni Microsoft si riferisca alla necessità di Eliminare App Incomplete Windows Phone. Infatti, il programma Insider avrebbe un curioso bug che farebbe spesso apparire le applicazioni come duplicate dopo il download, e alcune di queste sarebbero indicate come incomplete. Vediamo, quindi, come risolvere questo problema.

 

In particolare, anche all’interno dello Store di Windows tali app apparirebbero come ancora in fase di download, in quanto non complete.

Eliminare App Incomplete Windows Phone

Ma come risolvere questo problema alla radice e, finalmente, Eliminare App Incomplete Windows Phone? Sembra che la soluzione sia semplice ma ingegnosa.

Per metterla in pratica dovrete andare nello store ed avviare il download di un’app. Durante la fase di download dovrete cliccare sul pulsante “Sospendi download”. A questo punto, dovrete attendere una manciata di secondi, e poi potrete riavviare il download dell’app da voi scelta. Seguendo questo procedimento non soltanto il sistema vi consentirà di scaricare l’app prescelta, ma “metterà in ordine” anche tutti i download che precedentemente risultavano ancora sospesi e in fase di esecuzione.

 

Infatti, andando poi a controllare i download in corso, oppure le app a vostra disposizione, non dovreste più trovare download incompleti né app duplicate.

In questo modo, quindi, sarete stati in grado di Eliminare App Incomplete Windows Phone e di evitare che in futuro questo problema si verifichi nuovamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *