Eliminare Tutti gli Allarmi iPhone (Guida)

Immaginate di aver indicato a Siri, la vostra assistente, di svegliarvi alle 7 del mattino, ma di accorgervi, poi, di non dover avere tutta questa fretta e di voler, quindi, Eliminare Tutti gli Allarmi iPhone. Questa operazione può tranquillamente essere compiuta e lo si può fare anche in modo semplice e veloce, vediamo come.

 

Infatti, oltre a quelle che possono essere le normali sveglie, potremmo aver attivato anche tutta un’altra serie di promemoria dei quali, magari, non abbiamo memoria.

Eliminare Tutti gli Allarmi iPhone

 

Per Eliminare Tutti gli Allarmi iPhone esistono due differenti metodi. Il primo è di tipo tradizionale, mentre il secondo è molto più veloce e snello.

 

Nel primo caso sarà necessario accedere all’applicazione del nostro orologio e, nella sezione Sveglie, sarà necessario eliminare, uno per uno, i promemoria e le differenti sveglie che siano stati precedentemente attivati.

Ma volendo realizzare l’operazione in modo automatico, e molto più velocemente, sarà possibile utilizzare una “scorciatoia”.

Si utilizzerà, infatti, in questo caso Siri, l’assistente presente all’interno dei dispositivi del marchio Apple.

Si attiverà Siri e le si indicherà la necessità di eliminare tutte le sveglie che siano state precedentemente attivate, in modo da poter “iniziare da zero” e non avere promemoria dei quali non si conoscono neppure più le origini.

 

In questo modo, quindi, sarete riusciti ad Eliminare Tutti gli Allarmi iPhone e potrete applicare questo metodo veloce anche agli altri dispositivi Apple che avrete a disposizione.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *