Exodus: arriva un nuovo endless game

Nelle settimane passate, sul vastissimo App Store è stato pubblicato un nuovo gioco di Ketchapp genere endless game, parliamo di Exodus, caratterizzato da una grafica vivace e allo stesso tempo immersiva. Chi interessato al gioco, lo può scaricare completamente gratis facendo affidamento alla categoria giochi del market di Apple.

Scaricando Exodus, verrete catapultati in un mondo che praticamente sta per essere interamente sommerso dalle acque. Il vostro obiettivo? Semplice…Cercare di sopravvivere.

Exodus

Ciò che dovrete fare è abbastanza facile, cercare di volare il più in alto possibile affidandovi al vostro razzo per rimanere in vita e non farvi agguantare dall’acqua che sale alla massima velocità. Le novità non sono di certo terminate, dovrete salvare anche le creature presenti e continuare a volare, ovviamente come i titoli di questo genere andranno raccolte monete e bonus.

Exodus risulta parecchio coinvolgente soprattutto alle diverse animazioni e alla grafica studiata e realizzata nel minimo dettaglio. I comandi di gioco sono estremamente facili, basterà fare dei semplici tap sul display. Il peso del videogames è di soli 25.2MB e per funzionare correttamente richiede obbligatoriamente iOS 6.0 o successivi. Buon divertimento!

Exodus
Developer: Ketchapp
Price: Free
Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *