Foto Galaxy S7 Active, le prime dal vivo

Come ben saprete, stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse settimane, oltre ai due Galaxy S7 già presenti sul mercato, molto presto la casa produttrice Samsung dovrebbe commercializzare anche un Samsung Galaxy S7 Active. Proprio nelle scorse ore, online sono state divulgare le prime Foto Galaxy S7 Active.

Entrando nello specifico, come potete vedere dalle foto Galaxy S7 Active presenti nell’articolo, esteticamente il dispositivo è diverso dal top di gamma S7. Concentrandoci sul vetro posteriore, infatti, risulta rimpiazzato da una cover che può tranquillamente essere rimossa e completamente in policarbonato, con bordi in gomma che impediscono all’acqua di entrare.

Foto Galaxy S7 Active

Inoltre, evidenziamo come gli angoli del Galaxy S7 Active dell’azienda sud-coreana sono stati rinforzati con inserti in gomma ed i tasti anteriori sono tutti quanti fisici.

Foto Galaxy S7 Active

Logicamente, essendo davanti ad una variante Active, in primo piano non può certamente mancare la certificazione IP68, la quale diversamente dai Galaxy S7, sarà associata ad una tecnologia che permetterà al terminale di resistere anche agli urti, vibrazioni, umidità, resistenza e pioggia.

Per quanto riguarda il resto dei componenti hardware non si hanno informazioni. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in merito. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni sull’S7 Active.

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *