Foto Moto X 2016: eccone una nuova della parte anteriore

Nelle scorse ore, online è stata ufficialmente divulgata una nuova foto Moto X 2016, prossimo e attesissimo smartphone della casa produttrice Motorola. Entrando nello specifico, come potete vedere poco sotto, la nuova immagine dal vivo del dispositivo mette in risalto la parte anteriore, che va a confermare in pratica alcune delle indiscrezioni apparse in rete nelle settimane passate.

Infatti, dando attentamente uno sguardo allo scatto, si può notare il posizionamento del tasto home con integrato il lettore di impronte digitali, con tanto di aperture sicuramente dedicate ai sensori di prossimità, alla fotocamera anteriore e l’altoparlante.

Foto Moto X 2016

Tra le altre cose, il prossimo Moto X 2016 dovrebbe debuttare sul mercato con un pannello touchscreen di tipo AMOLED e sarà dotato di una particolare resistenza ad urti a cadute grazie alla nuova tecnologia dell’azienda alata, ovvero: Motorola ShatterShield, che renderà il terminale ultra resistente.

Che aggiungere ancora, Motorola sembra voler realizzare uno smartphone che sia in grado di competere senza alcun problema nella fascia top del mercato mobile. Compito difficile ma non impossibile. Non rimane che attendere la presentazione del Moto X 2016 che, per coloro che non ne fossero a conoscenza, avverrà in data 17 maggio in un evento in programma a Nuova Delhi in India.

Miglior Prezzo sul Web: 275,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *