Galaxy S8: quali saranno le caratteristiche?

Sono passati poche settimane dal lancio sul mercato dei due top di gamma della Samsung: il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 Edge, ma già le prime anticipazioni provano ad azzardare le caratteristiche che potrebbero dotare il prossimo top di gamma della casa madre coreana, il Galaxy S8. Dal display pieghevole alla batteria, i siti di informazione online si stanno sbizzarrendo sullo smartphone del colosso coreano.

galaxy s8

Un disegno reso noto da Steel Drake, ha provato ad immaginare il Galaxy S8, seguendo le poche anticipazioni fondate e le caratteristiche che si stanno diffondendo nell’ultimo periodo nel mondo della telefonia mobile. Quello realizzato è uno smartphone caratterizzato da una doppia curvatura ed una scocca composta interamente in metallo. Minuscole cornici su entrambi i lati, una slot destinata ad ospitare la scheda MicroSD e mancanza del tasto home completano l’immagine di un device davvero interessante.

Per quanto riguarda le anticipazioni pubblicate in rete, hanno invece descritto uno smartphone con uno schermo pieghevole; una tecnologia che il colosso coreano ha già allo studio da tempo. La particolarità di questa funzione è quella di trasformare uno smartphone di cinque pollici in un tablet di sette. Il lancio sul mercato del Galaxy S8 dovrebbe avvenire per l’inizio del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *