Grand X Max 2: il nuovo phablet by ZTE

ZTE dopo lo Grand X Max + rilasciato nel 2015, ha lanciato un nuovo smartphone negli Stati Uniti. Soprannominato Grand X Max 2, il dispositivo è ora disponibile per l’acquisto da AT & T. Il dispositivo è un phablet di fascia media e si presenta con un ampio display da 6 pollici e la configurazione di una doppia fotocamera posteriore.

Altre caratteristiche del telefono includono display Full HD, processore 1.5GHz octa-core (Snapdragon 617 SoC), memoria configurabile da 2 GB a 16 GB, e la batteria 3,400mAh. È dotato di fotocamera doppia posteriore (13 MP + 2MP) e una telecamera anteriore 5MP.

Il telefono è 4G LTE compatibile, dotato di Quick Charge 2.0, offre connettività USB Type-C. Monta Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box. Per quanto riguarda il prezzo, il Grand X Max 2 costa circa $200. Ecco qualche foto dello ZTE Grand X Max 2

Per il momento non è cosa nota se ZTE porterà il suo Grand X Max 2 anche nel mercato italiano: attendiamo gli sviluppi e i maggiori dettagli nelle prossime settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *