Honor Band A1: scopriamo il nuovo indossabile di Huawei

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, nella giornata di ieri, la casa produttrice Huawei oltre al nuovo Honor V8 ha anche ufficializzato il suo ultimo indossabile, parliamo dell’Honor Band A1.

Entrando nello specifico, a nostro modo di vedere il nuovo smartband dell’azienda cinese è senz’altro un ottimo prodotto, ha dalla sua una marea di funzioni dedicate particolarmente all’attività fisica, tra cui spiccano:

Honor Band A1

  • Calorie bruciate;
  • Numero di passi;
  • Durata degli allenamenti;
  • Distanza percorsa.

Inoltre, il nuovo Honor Band A1 è dotato anche di una funzionalità di controllo della qualità del sonno e riesce a percepire in maniera perfetta le fasi di sonno pesanti. Non è fantastico? Ovviamente il prodotto di Huawei può anche ricevere telefonate e SMS.

Ecco le specifiche di questo indossabile:

  • Sensore UV (per avvertire all’istante l’utente di utilizzare una protezione solare);
  • Batteria da 70 mAh con autonomia paurosa di 28 giorni;
  • Peso di 20 grammi e porta micro USB per ricaricare il dispositivo ed è equipaggiata anche dalla certificazione IP57 per resistere sia all’acqua che alla polvere.

Honor Band A1

Due le versioni che saranno commercializzate, una con cinturino in silicone al prezzo di 99 yuan, soli 13.3 euro, ed una con cinturino in pelle a 199 yuan, al cambio attuale siamo sui 26,8 euro.

Honor Band A1 debutterà il 25 maggio solamente sul territorio cinese. Per quanto riguarda il debutto sul territorio Europeo non è trapelata nessuna informazione. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito.

Miglior Prezzo sul Web: 222,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *