Honor V8 annunciato ufficialmente, le caratteristiche del phablet

Un evento di successo quello promosso dalla casa madre Huawei, in Cina. Ad essere svelato, come ampiamente annunciato nel corso dei giorni scorsi, è Honor V8. Si tratta di un phablet caratterizzato da un display di 5,7 pollici. Insomma un device che fa delle dimensioni l’arma in più. Le caratteristiche estetiche ed il design di Honor V8 ricordano molto da vicino un altro dispositivo della casa madre di Shenzen: il P9.

Honor-V8

Sono sei le colorazioni tra le quali è possibile scegliere il dispositivo: Rose Gold, Elegant Gray, Light Gold Platinum e Champagne Gold. Insomma un device per tutti i gusti con un’eleganza che contraddistingue tutte le versioni offerte dalla casa madre.

Non da meno il comparto fotografico che si compone di una doppia fotocamera di 12 megapixel, per la posteriore in grado di realizzare effetti di ottimo livello. Le dimensioni di Huawei Honor V8 sono di 157 x 77, 6 x 7,75 millimetri mentre il peso non supera i 170 grammi.

Android, nell’ultima versione Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1 è il sistema operativo. Ma è il display, come detto, a rappresentare uno dei punti di forza di Huawei Honor V8 che, oltre alle dimensioni davvero generose, può vantare un’ottima risoluzione di 2K accompagnata da una densità di 515 ppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *