HTC One M9 Prime Camera Edition arriva in Europa e HTC 10?

HTC One M9 Prime Camera Edition arriva in Europa e HTC 10? Veramente particolare il lancio del nuovo HTC One M9 Prime Camera Edition, che arriva in Europa proprio ad inizio Maggio, mentre sono aperti i preordini in Cina del nuovo HTC 10 e ci sono difficoltà a reperire il nuovo top di gamma.

HTC, con un pò di ritardo, pare che si stia muovendo per commercializzare l’HTC One M9 Prime Camera Edition in Europa, partendo dalla Polonia a quanto pare, visto che la fonte della notizia è polacca e pare sia da lì che partirà il lancio in Europa di questo nuovo device.

Le caratteristiche tecniche di HTC 10 sono le seguenti:

htc-one-m9-prime-camera-edition

  • Schermo: 5” Full HD
  • CPU: MediaTek Helio X10
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibili
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel f/2.0 con stabilizzatore ottico
  • Fotocamera frontale: 4 ultrapixel
  • Batteria: 2.840 mAh

Per ora sembra essere solo la Polonia il Paese europeo interessato dall’arrivo del nuovo HTC One M9 Prime Camera Edition, in quanto non ci sono comunicazioni ufficiali per quanto riguarda l’Italia, considerando che nemmeno HTC 10 è per ora disponibile nel nostro Paese (anche se qualche rivenditore online ha già iniziato a mettere i preorder con spedizione dal 20 Maggio, vedremo).

Purtroppo, per quanto riguarda il mercato cinese, i preordini di HTC 10, stanno andando veramente male, colpa dell’insensata scelta di vendere un nuovo top di gamma senza un processore da top di gamma, infatti, in tale Paese asiatico HTC ha rimpiazzato lo Snapdragon 820 con lo Snapdragon 652 sempre di Qualcomm, comunque un processore buono, ma lontano anni luce dall’820! Purtroppo, pare che in 11 giorni HTC ha raccolto appena 251 ordini: che flop!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *