Hungry Shark World: nuovo gioco arriva su App Store

Da qualche giorno, sul vastissimo App Store è stato ufficialmente pubblicato un nuovo ed interessante gioco, parliamo di Hungry Shark World, non altro che seguito del tanto discusso e amato Hungry Shark Evolution della nota casa produttrice Ubisoft.

Coloro interessati a Hungry Shark World, lo possono scaricare dal market di Apple gratuitamente facendo affidamento alla sezione giochi.

Hungry Shark World

Hungry Shark World vi permette di passare ore di puro divertimento, grande possibilità di giocare con ben 17 differenti specie di squali di sette grandezze diverse, tra cui troviamo: squalo bianco, pesce martello ecc…

L’obbiettivo del gioco è molto semplice, bisogna cercare di far scalare la catena alimentare in modo da far salire di livello il vostro squalo, in modo che possa dare morsi più potenti e sempre più rapidamente.

Hungry Shark World mette a disposizione la bellezza di 3 mondi da esplorare in tutta libertà, i seguenti: Isole del Pacifico, Mar Glaciale Artico e Mar Arabico. Tra le altre cose, il titolo vi offre 20 diverse missioni in cui il vostro scopo sarà quello di divorare senza pietà prede speciali. Buon divertimento!

Hungry Shark World
Developer: Ubisoft
Price: Free+
Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *