Immagini OnePlus 3 ne rivelano il design

Tenetevi pronti, nell’articolo odierno torneremo a parlare del tanto atteso OnePlus 3. Proprio nelle scorse ore, online sono state rilasciate le primissime immagini OnePlus 3, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà commercializzato con un hardware molto interessante, come ampiamente visto grazie ad indiscrezioni comparse su Internet nei giorni scorsi.

Entrando nel dettaglio, le immagini OnePlus 3 sono state rivelate dal noto social cinese Weibo e mettono in risalto sia la parte anteriore che posteriore del dispositivo, completamente rivestito da una cover speciale protettiva, che permette tuttavia di vedere senza problemi il tasto fisico centrale, dove sarà installato il lettore di impronte.

Immagini OnePlus 3

Per quanto riguarda la parte posteriore, il OnePlus 3 sarà praticamente uguale al One M9 targato HTC, soprattutto per la posizione delle bande plastiche dedicate alla antenne. Passando alla fotocamera e il flash LED ricordano il Samsung Galaxy S4.

Per il momento è tutto lettori di MobileOS. Non rimane che attendere il 18 maggio 2016, giorno di presentazione del OnePlus di terza generazione.

Miglior Prezzo sul Web: 376,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *