Infinity + Serie TV gratis 12 mesi con Huawei

Huawei ti premia con le grandi serie tv di Mediaset su Premium Online e Infinity

Interessante promozione Huawei + Premium  per chi acquista, fino al 30 luglio 2016,  un Tablet Huawei Media Pad della serie M2 o T1 , 12 mesi di Serie TV +  Infinity su Premium Online.

Promozione Infinity Premium e Huawei

Promozione Infinity Premium e Huawei

Scopriamo i dettagli della promozione dal comunicato stampa ufficiale:

Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium che soddisferà tutti gli appassionati di serie televisive che potranno godersi su Premium Online le serie tv più amate in live streaming e on-demand, anche in mobilità. La meccanica dell’operazione a premi è veramente semplice: a tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016, verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

ll pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie tv in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

 

COME OTTENERE I VANTAGGI DELLA PROMOZIONE:

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo Tablet all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, si riceverà una mail con un codice promozionale con cui si potrà attivare il proprio abbonamento a Premium Online e godersi tutte le serie tv che ci appassionano.

Il   regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile su www.huaweipromotions.com e su consumer.huawei.com/it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *