iPhone 7: Nuove Immagini e Indiscrezioni

Fino al prossimo autunno (settembre/ottobre 2016), data di rilascio ufficiale del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ne scriveremo e leggeremo tanti di articoli e news come questa in cui vengono rilasciati sempre più indizi sul dispositivo fra i più attesi dell’anno. Dopo le prime indiscrezioni sulle caratteristiche del iPhone 7 che andranno a correggere dei problemi presenti sulla versione 6/6S, e dopo le prime anticipazioni sulle dimensioni del iPhone 7, in questa news riportiamo delle nuove immagini su come sarà il modello di punta di Apple.

iphone-7 iphone-7a iphone-7b

Come si vede dalle foto si può notare come Apple abbia deciso di modificare i ritagli per le antenne sul retro. Per quanto riguarda la fotocamera sul retro, essa sarà in rilievo.

Sembra anche che in basso l’iPhone 7 avrà due griglie. L’iPhone 5s aveva una griglia simile ma utilizzata solo per il microfono, poi Apple ha deciso di rimuoverli per l’iPhone 6 e 6S. La nuova presenza di queste due grigle farebbe pensare alla presenza di altoparlanti stereo, o almeno si spera. Il jack da 3,5 mm non è però presente.

Stiamo attendono con ansia anche di vedere se l’iPhone 7 Plus avrà una configurazione dual-fotocamera, come si dice nei rumors. L’iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e potrebbe avere un pulsante “Home” a sfioramento, ma queste caratteristiche e funzionalità non sono ancora confermate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *