iPhone salva la vita ad un soldato, che eroe!

Ancora una volta il tanto amato iPhone della casa produttrice Apple può benissimo essere considerato un eroe. Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni comparse in rete nelle scorse ore, un soldato turco è stato salvato proprio dal melafonino dell’azienda californiana.

Con esattezza l’iPhone eroe è l’iPhone di sesta generazione, che come ben saprete nei mesi corsi è stato moltissimo al centro di indiscrezioni per quanto riguarda il caso bendgate.

iPhone

A quanto sembra nonostante risulti leggermente flessibile, il terminale di Cupertino può senza alcun problema essere definito uno scudo antiproiettile di tutto rispetto. A scoprire il tutto, nel panico più totale è stato un soldato turco.

Nel bel mezzo di uno scontro a fuoco contro la cruenta organizzazione terroristica PKK, Mustafa Bozok, improvvisamente è stato colpito alla gamba da un proiettile. Per fortuna che in quel preciso momento il giovane aveva in tasca il suo caro telefono, che ha incredibilmente impedito al proiettile di penetrare del tutto nella sua gamba.

Come avrete già visto nella foto ad inizio post, le condizioni dell’iPhone sono critiche, ma c’è da sottolineare come il dispositivo abbia clamorosamente salvato una vita!

Miglior Prezzo sul Web: 509,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *