Lenovo Vibe C, ecco il nuovo smartphone low-cost

Lenovo Vibe C è il nuovo smartphone della società asiatica che ha il compito di rinnovare il settore dei dispositivi entry-level. Questo dispositivo si presenta alla critica con un buon comparto hardware e un prezzo decisamente interessante, sicuramente un best buy!

Lenovo Vibe C

Il Lenovo Vibe C, secondo i dati ufficiali diramati dagli addetti stampa di Lenovo, è uno smartphone molto economico che sarà dotato di ottimi materiali e di un comparto hardware che non scende a compromessi. Sotto la scocca infatti troveremo un processore quad-core operante alla frequenza di 1.5 GHz ed è accompagnato da 1 GB di memoria RAM e da 8 GB di ROM – espandibile fino a 32 GB con il supporto a MicroSD.

Per quanto riguarda lo schermo di questo device, Lenovo ha confermato che esso sarà equipaggiato da un display da 5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel). Per di più sono presenti una fotocamera posteriore da 5 MP (con flash-led) e una anteriore da ben 2 MP. Il tutto è alimentato da una batteria da 2800 mAh.

La società cinese ha anche ufficializzato il sistema utilizzato in questo Lenovo Vibe C, infatti troveremo il vecchio sistema operativo Android Lollipop nella versione 5.1.1.

Al momento non abbiamo notizie per un’eventuale vendita in Italia, ma sarà venduto al prezzo di 105 $. Rimaniamo in attesa di una conferma. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *