LG G Pad III 8.0: Rilasciato il nuovo tablet LG

Come già preannunciato in questo articolo, oggi è confermato: LG ha rilasciato il suo nuovo tablet che si chiama LG G Pad III 8.0.

Il tablet LG G Pad III 8.0 è un dispositivo è alimentato da un processore octa-core, e sfoggia un display da 8 pollici (risoluzione di 1920 x 1200 pixel). Offre 16 GB di storage (espandibile fino a 2 TB), e dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Le dimensioni del tablet sono 210,7 x 124,1 x 7,9 millimetri e ha un peso di 309g. Il tablet LG G Pad III funziona su Android 6.0.1 Marshmallow ed è attualmente già disponibile per l’acquisto in Canada, sui siti Rogers e Fido ad un costo di circa CAD 240 cioè intorno a 185 $.

Secondo Rogers, il tablet si rivolge ai giovani e giovani adulti alla ricerca del miglior dispositivo di valore per incrementare la produttività.

lg-g-pad-iii

Come detto, il tablet ha solo 16 GB di memoria interna, ma ad un prezzo ragionevole è difficile lamentarsi della mancanza di spazio. Per fortuna, il G Pad III supporta schede MicroSD fino a 128 GB. Il tablet dispone anche di una modalità one-click “Reader“, che filtra la luce e riduce l’affaticamento degli occhi durante la notte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *