LG G Pad III 8.0 : a breve rilasciato il nuovo tablet LG

LG G Pad III 8.0 : a breve rilasciato il nuovo tablet LG

LG sta lavorando su un modo  migliore per raggruppare i  suoi numerosi smartphone e tablet delle famiglie G, X e K  per ridurre la confusione degli utenti e la saturazione del mercato della telefonia mobile.

Dopo il lancio dello scorso anno dei simili G Pad X 8.3, G Pad II 8.3 e G Pad II 8.0, più il G Pad II 10.1 e G Pad X 10.1 , le prossime settimane potrebbero portare un paio di tablet compatti aggiuntivi per il medio-basso mercato molto probabilmente simili tra loro.

L’ LG G Pad III 8.0 è atteso intorno al 27 maggio in Canada, ad un prezzo a titolo definitivo di $ 240 tramite l’ operatore nazioneale leader “Rogers”.

LG G Pad III 8.0

LG G Pad III 8.0

Le specifiche dell’ LG G Pad III 8.0  a quanto pare non sono niente di speciale o di innovativo, anche se ci si aspetta un discreto  successo , lo schermo da 8 pollici presumibilmente sarà di 1.920 x 1.200 pixel di risoluzione, un processore octa-core da 1.5GHz, presumibilmente affiancato da 2GB di RAM, con Android 6.0 Marshmallow per rendere il software ancora più fluido,   doppia fotocamera 5MP, lo spazio di archiviazione interna da 16 GB, e una batteria di 4.800 mAh. Supporterà ovviamente anche l’ espansione tramite microSD , velocità di rete LTE, e con una speciale modalità lettura , proprio come il Kindle di Amazon, che permette all’ occhio di leggere senza affaticarsi.

 

A quanto pare LG G Pad III 8.0 , sicuramente si tratterà di un buon tablet, con ottime caratteristiche ma che, così, a prima lettura non fanno impazzire. Aspetteremo la data di uscita ufficiale per rilasciare le prime indiscrezioni e pareri più dettagliati e approfonditi. Cosa ne pensate di questo nuovo tablet?



 

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *