Lumsing – Caricatore da tavolo con 5 porte USB

Di recente vi abbiamo proposto un caricatore da tavolo che si è dimostrato molto valido, anche se sul mercato c’è un’azienda chiamata Lumsing, che ha proposto un prodotto valido allo stesso modo, con alcune novità assenti nell’altra soluzione. Oggi andremo ad analizzare questo caricatore da tavolo per scoprirne insieme tutte i suoi punti di forza che gli hanno permesso di imporsi sul mercato.

Lumsing

Lumsing – Caricatore da tavolo con 5 porte USB

Lumsing

Scatola e contenuto:

La scatola in cartone, oltre a contenere il caricatore da tavolo, contiene anche un filo che ci permette di collegare il prodotto alla presa di corrente e un manuale utente.Lumsing

Design:

Lumsing è riuscita a creare un prodotto ben costruito, maneggevole e dalle dimensioni compatte anche se non manca un buon design. Il caricatore nonostante sia stato costruito interamente in plastica restituisce una bella sensazione al tocco. La plastica, infatti, risulta ruvida al tocco e a differenza della plastica liscia lucida non trattiene le ditate in seguito all’utilizzo, cosa molto importante dato che un caricatore da tavolo è sempre esposto su una superficie.

Lumsing

Sulla parte frontale è ben piazzato il nome dell’azienda; sul lato superiore è presente un foro che ci permette di inserire il cavo da collegare in successione alla presa di corrente; nella parte bassa, infine, sono presenti le 5 porte USB.

Lumsing

Dopo aver collegato il caricatore da tavolo alla presa di corrente potremmo da subito usufruire delle 5 porte USB disponibili, di cui 4 erogano normale potenza, mentre l’altra che presenta anche un colore differente è compatibile con la ricarica rapida 2.0 di Qualcomm, una soluzione che va adottata su un accessorio del genere, dato che la tecnologia si evolve, i tempi cambiano ed è molto importante stare al passo con le ultime novità tecnologiche per emergere in questo settore.

Lumsing

Conclusioni:

Lumsing ha dimostrato di aver immesso sul mercato un accessorio ben costruito e molto utile soprattuto alle persone che viaggiano spesso e si ritrovano in luoghi con una sola presa di corrente che non basta oramai per ricaricare tutti i dispositivi che necessitano di energia. Il prodotto è disponibile su Amazon al prezzo di 19,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *