Lumsing QY8: Cuffie Bluetooth in-ear

Non è la prima volta che su Mobile-OS si parla di Lumsing e grazie all’azienda abbiamo ricevuto in prova le QY8, delle cuffie Bluetooth proposte ad un prezzo davvero molto basso!

Lumsing

Lumsing QY8: Cuffie in-ear Bluetooth economiche

All’interno della scatola, oltre alle QY8, sono contenuti i gommini proposti in diverse dimensioni (per permettere alle cuffie di adattarsi perfettamente a tutte le orecchie) e un cavetto per la ricarica.

Lumsing

Lumsing è un’azienda che ci ha abituato ai suoi prodotti di ottima qualità proposti ad un prezzo davvero contenuto e le cuffie QY8 non hanno fatto eccezione. Le cuffie apparentemente presentano un design scadente dato che sono state costruite interamente in plastica ma a differenza di altri prodotti che sono in vendita nel mercato, sempre più affollato, le cuffie non hanno un design scadente.

Lumsing

Le QY8 non si tengono facilmente all’orecchio e bisogna trovare la giusta posizione per non avere più problemi. Dopo aver capito come posizionarle bene, anche in base ai gommini proposti nella confezione, le cuffie rimangono ben salde all’orecchio anche durante le sessioni di attività fisica.

Lumsing

Il suono non è tra i migliori in circolazione, ma stupisce per il prezzo a cui vengono proposte le cuffie, dato che gli altri produttori in questa fascia di mercato non sono riusciti a fare di meglio e spesso hanno creato alcuni prodotti scadenti improponibili sul mercato. Lumsing, nonostante le cuffie non abbiamo un suono molto bilanciato, è riuscita a creare un prodotto con un suono sufficiente, ma che per ovvie ragioni non può essere nemmeno lontanamente paragonato alle cuffie di fascia alta, dove il suono risulta essere più pulito, senza sbavature e molto più bilanciato.

Lumsing

Conclusioni: 

Lumsing è riuscita ancora una volta a coniugare un buon design, un discreto suono e un ottimo prezzo. Le cuffie sono disponibili su Amazon al prezzo di 24,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *