Meizu MX6 sarà ufficializzato il 20 Giugno

Un nuovo rumors dalla Cina sostiene che il prossimo smartphone Meizu MX6 sarà reso ufficiale il mese prossimo – il 20 Giugno per essere precisi. Questo è sostanzialmente in linea con il lancio H2 2016, lasso di tempo già confermato per il dispositivo.
Il Meizu MX6, successore del Meizu MX5 sarà alimentato da un chipset MediaTek Helio X20, e avrà un display 1080p. Le ultime voci dicono che ci saranno due varianti RAM – 3 GB e 4 GB – con 32GB e 64GB di memoria interna, rispettivamente.

MX6

Come già preannunciato in questo articolo di qualche settimana fa, il reparto fotocamera sarà gestito da una unità posteriore da 20.7MP e un snapper frontale 8MP. Il telefono avrà una batteria di 4.000 mAh, offrirà supporto LTE, e girerà su Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il prezzo, si dice che le due varianti avranno un costo di circa $ 275 e $ 305, rispettivamente.

Nelle prossime settimane avremo sicuramente più news riguardo questo smartphone e potremo capire quali saranno le sue reali potenzialità sul mercato internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *