Meizu Pro 6 versione con Exynos 8890 a 460 USD?

Quando il Meizu Pro 6 è stato annunciato, precisamente un mese fa, il dispositivo era alimentato, come lo è tutto’ora, da una CPU MediaTek Helio X25, un processore deca core di MediaTek. A seguito di alcuni benchmark, però, abbiamo potuto notare come alcune versioni del Meizu Pro 6 montassero un processore diverso, l’ Exynos 8890. 

caratteristiche Meizu Pro 6

Secondo questi rumors il nuovo Meizu Pro 6 impiegherà, in una sua nuova versione che verrà successivamente commercializzata, lo stesso processore dei attuali top di gamma di casa Samsung, ovvero Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, cosi come dovrebbe essere una piccola parte ricurva del display. Questo modello dovrebbe essere un pò più costoso della versione da 64 GB dell’attuale Meizu Pro 6 con Helio X25. Mentre il device attualmente in commercio ha un costo di 433 USD, il nuovo e rivisto smartphone dovrebbe avere un prezzo di circa 460 USD.

il nuovo Meizu Pro 6 è stato rivisto in alcuni punti, in altri, invece, rimane il medesimo smarpthone. Un esempio sono i 4 GB di memoria RAM e il peso di 160 gr. Questa non è la prima volta che l’azienda cinese utilizza gli stessi processori dei Samsung, anche lo scorso device, il Meizu Pro 5 usufruì del processore di Samsung S6 ed S6 Edge.

Al momento non abbiamo ancora nessuna informazioni circa una data ufficiale di commercializzazione, non ci resta che aspettare, sempre qui, su MobileOS.it

Scheda tecnica Meizu Pro 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *