Motorola Moto G4 con 3 GB di RAM e CPU Octa Core

Un test di benchmark di Geekbench rivela alcune delle nuove specifiche tecniche per il nuovo Motorola Moto G4, smartphone che dovrebbe essere presentato il 17 Maggio, durante un evento che si terrà a Nuova Delhi, in Messico. Questo test ci mostra alcune caratteristiche tecniche del device, tra cui il processore Snapdragon 617, CPU Octa Core, abbinato a ben 3 GB di memoria RAM con Android 6.0.1 installato

g4gb

I vari rumors che si sono susseguiti parlano di Motorola Moto G4 con un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 Mp, mentre il sensore frontale dovrebbe essere da 5 Mp per garantire ottimi selfie. Altri rumors volevano il Motorola Moto G4 con solamente 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, siamo, quindi, vicini ad un bivio. O i rumors si erano sbagliati, oppure lo smartphone sotto i test di Geekbench non è il Motorola Moto G4  bensì il suo fratello maggiore Motorola Moto G4 Plus. 

Questa versione dello smartphone offrirà un lettore d’impronte digitali posto sul tasto home, una fotocamera con un sensore da 16 Mp. Entrambi i device avranno la ricarica rapida, che permette di ricaricare il proprio smartphone più velocemente del solito.

Parlando ora di punteggio, il Motorola Moto G4 ha fatto segnare un punteggio di 719 nel test single core, arrivando ad un totale di 3076 sul testo multi core, cosa ne pensate di questo nuovo devide di motorola Fatecelo sapere con un commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *