Nascondere Apple Music iPhone

L’app che consente di avere sempre a disposizione la propria musica preferita sul cellulare è sicuramente utile, ma in alcuni casi si vorrebbe poter Nascondere Apple Music iPhone. Si può fare sicuramente e raggiungere questo risultato non è né difficile né complesso. Vediamo, quindi, come gestire al meglio la propria musica sui dispositivi mobili.

 

Andando a nascondere l’attività dell’app non sarà più possibile vedere alcune opzioni relative all’applicazione, ma se il vostro desiderio è proprio quello di mettere temporaneamente da parte l’app, ecco cosa dovrete fare.

Nascondere Apple Music iPhone

 

Come prima cosa, aprite le Impostazioni, poi spostatevi in basso e cliccate su Musica e spostate su Off l’interruttore relativo a Mostra Apple Music.

Aprendo la vostra app ora vedrete solo la vostra musica, le Playlist e la Radio.

Se oltre a voler Nascondere Apple Music iPhone volete anche avere a disposizione solo la musica ascoltabile offline, dovrete seguire i passi qui descritti.

Come prima cosa, aprite la vostra applicazione Music, poi andate sulla scheda La Mia Musica e cliccate su Album (oppure su Artisti, o Brani).

A questo punto dovrete attivare l’interruttore relativo all’opzione Solo La musica Scaricata.

 

Grazie a questi semplici passi, quindi, sarete stati sicuramente in grado di Nascondere Apple Music iPhone e potrete avere a disposizione solo i brani che vi interessano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *