Novità Youtube: in arrivo una chat in tempo reale

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, ovviamente non ufficiali, presto sarà rilasciata una novità youtube molto interessante. Entrando nello specifico, come molti di voi sapranno, l’applicazione Android e iOS di Youtube non gestisce alla perfezione i commenti. Quest’ultimi il più delle volte non funzionano come dovrebbero.

Proprio per questo, per arginare il problema, Google starebbe pensando di cambiare pesantemente le carte in tavola, inserendo nell’app una chat vera e propria. Un qualcosa che a nostro modo di vedere è fantastico.

Novità Youtube

Se guardate attentamente lo scatto presente qui sopra si possono notare benissimo non solo le conversazioni singole ma anche gruppi in modo da poter chiaccherare di un qualcosa con una maggior numero di utenti. Tuttavia, da evidenziare che attualmente non sappiamo se la nuova novità Youtube sostituirà l’attuale sistema di commenti oppure andrà ad affiancarlo.

In conclusione, altra importante novità che presto potrebbe debuttare sull’applicazione è la barra di avanzamento nella home di Youtube, che consentirà di capire quali filmati non abbiamo visto completamente e da che punto bisogna riprendere. Al momento è tutto lettori di MobileOs. Non rimane altro che attendere l’ufficialità di queste nuove funzioni. Vi terremo aggiornati.

Miglior Prezzo sul Web: 370,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *