Offerta per Partite IVA: TIM Professional Unlimited a 20€

Un’offerta interessante per il mondo business e possessori di partita IVA. FIno al 31 maggio 2016 (salvo proroghe) passando a TIM da altro operatore sarà possibile attivare il piano TIM Professional Unlimited con il 50% di sconto, quindi a 20 € al mese si avranno minuti illimitati di chiamate, SMS illimitati e oltre a 1GB di internet previsto dal piano sono inclusi ulteriori 5GB grazie all’opzione 5GB Plus.

L’offerta è attivabile solo online tramite un coupon, o in alternativa puoi accedere direttamente al seguente link: http://www.impresasemplice.it/cod9fn?sc_cid=FUN_INDEX_MO_2016_L1

Ecco un’anteprima della pagina dell’offerta:

timprofessional

 

Come potrete notare in fase di acquisto sarà possibile scegliere il tipo di SIM (standard, micro, nano) che verrà spedita a domicilio. Dovrete inserire il numero di telefono da portare e il codice seriale della SIM e infine per il pagamento è possibile inseire i dati bancari (IBAN)  per l’accredito su conto corrente.

Ricordiamo che il piano TIM PROFESSIONAL UNLIMITED può essere attivato anche in modalità ricaricabile in modo da non dover sostenere il costo della Tassa di concessione governativa.

Nella stessa pagina dell’offerta sarà possibile in alternativa richiedere il piano tariffario TIM Professional Europe, anch’esso con il 50% di sconto, piano ideale per coloro che per lavoro viaggiano spesso e non vogliono avere preoccupazioni e limitazioni nel chiamare da e per l’Europa, USA e Canada.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *