Anticipazioni OnePlus 3: RAM di 6 GB e super batteria

È davvero tanta l’attesa per il nuovo modello che la compagnia cinese OnePlus lancerà sul mercato a breve. Si tratta di OnePlus 3, uno smartphone che, secondo le ultime anticipazioni pubblicate in rete, sarà realizzato in due differenti versioni:  una dotata di una memoria RAM di 4 GB ed un’altra di 6. Sempre secondo le ultime anticipazioni OnePlus 3, cambierà anche la quantità di storage interno nelle due varianti con 32 GB nel modello di 4 GB mentre in quello da sei la memoria interna ammonterà a 64 gigabyte.

oneplus 3

Non cambia il processore che, su entrambe i device, dovrebbe essere uno Snapdragon 820, come ampiamente anticipato nei giorni scorsi. Ma sarà la capacità della batteria a rappresentare un indubbio punto di forza di OnePlus 3 con una potenza di ben 3.500 mAh.

Non mancano le anticipazioni OnePlus 3 riguardo caratteristiche “secondarie” che, molto probabilmente, saranno presenti sul device come il display dalla diagonale di 5,5 pollici con tecnologia AMOLED ed una risoluzione di FullHD. Di ottimo livello anche il comparto fotografico che potrà contare su una fotocamera posteriore di 16 megapixel mentre la frontale sarà in grado di offrire 8 megapixel. Sarà presente anche il supporto per la ricarica rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *