OnePlus 3 si mostra in foto

Ci sono arrivate alcuni scatti che ritraggono il nuovo OnePlus 3. Ultimamente si è parlato molto di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma della casa cinese OnePlus One. Alcuni rumors parlano della possibilità di vedere il device con uno schermo da 5 pollici, o da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore che questo nuovo smartphone dovrebbe montare è lo Snapdragon 820, CPU Quad Core con una frequenza fissata a 2,2 Ghz che lavorerà combinata alla GPU Adreno 530.

Images-allegedly-showing-off-the-OnePlus-3 OnePlus 3

Altri rumors vedrebbero un OnePlus 3 in due varianti, una con 4 GB di memoria RAM, l’altra con 6 GB. Per quanto riguarda lo storage interno la versione da 4 GB dovrebbe averne 16, mentre la versione da 6 GB dovrebbe fermarsi a 64 GB. Si è parlato anche di comparto fotografico, che dovrebbe garantire ottimi scatti con un sensore posteriore da 16 Mp, ed uno frontale da 8 Mp. La batteria avrà 3500 MAh con un sistema di ricarica rapido. Il prezzo dovrebbe contenersi nel limite dei 300 dollari.

Qui sotto potete trovare la gallery con tutte le ultime foto scattate al OnePlus 3. Cosa ne pensate di questo nuovo device della casa di Cyanogen? Noi siamo molto interessanti, come sembra, anche grazie al prezzo assolutamente competitivo a cui viene offerte, non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà sempre sulle pagine di MobileOS.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *