Oppo F1 Plus si colora di blaugrana, ecco le prime immagini

Oppo F1 Plus è il primo dispositivo al mondo a possedere gli stessi colori ufficiali del Barcellona FC. Le caratteristiche tecniche sono rimaste invariate rispetto alla standard edition, ma questa nuova versione ha un corpo interamente in metallo con i colori ufficiali della società catalana.

Oppo F1 Plus

Questa versione speciale dell’Oppo F1 Plus ha un corpo interamente in metallo e sul retro della scocca è presente il logo della società forgiato in oro 18 carati. Ma non solo poiché l’intero pacchetto comprende una maglia ufficiale di gioco e una back cover con gli autografi di Lionel Messi, Neymar, Luis Suárez, Ivan Rakitić e Andrés Iniesta.

Le caratteristiche tecniche sono rimaste invariate rispetto al passato, infatti troviamo un display IPS da 5.5 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel). Il cuore pulsante di questo deveice è un processore MediaTek Helio P10 accompagnato da una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Il comparto multimediale prevede una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da ben 16 MP. Il tutto è gestito dal sistema Android 5.1 Lollipop con un’interfaccia interamente disegnata con i colori blaugrana.

Oppo F1 Plus

Per il momento non conosciamo il prezzo di vendita e la disponibilità, ma non mancheranno comunicazioni dal sito ufficiale della casa produttrice. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *