Prime Indiscrezioni su Meizu Pro 6 Edge o Meizu Pro 7

I doppi schermi curvi che hanno reso popolare Samsung con i suoi recenti smartphone in versione “edge” stanno iniziando a prendere piede anche tra i produttori concorrenti, e tra questi anche Meizu. L’azienda cinese sta lavorando sulla versione “Edge” del proprio dispositivo di punta, che potrebbe lanciare nella seconda metà di quest’anno. L’esistenza del telefono è stata a quanto pare confermata anche dal CEO di Meizu: Huang Zhang.

Un’immagine che raffigura il dispositivo è trapelata in Cina, e la si può vedere qui sotto. Il telefono sarà chiamato Meizu Pro 6 Edge oppure Meizu Pro 7. Dovrebbe costare almeno $ 450, e funzionerà su Flyme OS Meizu 6 basato su Android. Questa versione del software avrà delle funzionalità dedicate “shortcut” simili a quelle presenti sullo schermo del Samsung Edge.

meizu-pro-6-edge

Comunque dato che il Meizu PRO 6 è stato lanciato da poco, bisogna necessariamente attendere ancora un po’  prima che il nuovo telefono Meizu con lo schermo Edge venga rilasciato. Di sicuro avrà tutto il potenziale per avere un enorme successo liddove verrà messo sul mercato. Restate sintonizzati con MobileOS.it per tutti i futuri aggiornamenti sul Meizu Pro 6 Edge oppure Meizu Pro 7!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *