Promozione TIM: 4G GRATIS per tutti

Una buona notizia arriva sul fronte delle tariffe da parte di TIM. L’opzione 4G ON, che fino a ieri aveva un costo di 5 euro al mese, potrà da oggi essere attivata gratuitamente da tutti i clienti TIM.
E’ però attivabile solo per chi ha una offerta a volume (GIGA INTERNET) e non per chi ha offerta a tempo (ORE).

tim4g
L’attivazione può essere effettuata tramite area personale sul sito della TIM, o tramite APP “MyTim Mobile” scaricabile da Google Play o App Store. E’ possibile anche disattivare l’opzione per il mese successivo (questo nella malaugurata circostanza in cui si scopre che la velocità di navigazione non sia migliorata ma per assurdo peggiorata rispetto al classico 3G), sempre sul sito o tramite App o chiamando il numero 409161

Bisogna fare attenzione a non attivare l’opzione 4G su SIM che non hanno alcuna opzione dati attiva, in quanto verrebbe attivata in automatico l’offerta internet Flat Day a 4 euro al giorno!

Ovviamente per godere della navigazione in 4G il dispositivo (tablet, smartphone, chiavetta) deve essere abilitato alla rete 4G e la tua zona deve essere coperta dal servizio. Puoi verificare la copertura al seguente link: https://www.tim.it/verifica-copertura#tab-verifica-4g

Si ha tempo fino al 12 giugno 2016 (salvo proroghe) per attivare gratis il 4G, e il rinnovo automatico mensile sarà sempre gratuito, quindi approfittate subito di questa opportunità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *