Come Riattivare Bottone Dettatura iPhone

Vorreste rispondere ad un messaggio ma non vi va di scrivere; vi accingete ad utilizzare il microfono ma vi accorgete della necessità di Riattivare Bottone Dettatura iPhone in quanto esso risulta inattivo o, comunque, non funzionante. Ecco come risolvere questo problema e avere nuovamente a disposizione questa funzionalità per il vostro cellulare.

 

In alcuni casi, questo problema può essere provocato da alcune app in grado di utilizzare il microfono ma anche capaci di bloccarne l’uso.

Riattivare Bottone Dettatura iPhone

Dovrete, quindi, prima individuare quale possa essere la “colpevole” ed effettuare un’uscita forzata.

Per farlo cliccate il bottone di Home (o la parte sinistra dello schermo, a lato dell’iPhone 6) per cambiare app. A questo punto, spostate l’applicazione per chiuderla in modo forzato. A questo punto potrete riprovare a lanciare l’app per controllare di essere riusciti a Riattivare Bottone Dettatura iPhone. Se così non fosse, esistono altre soluzioni.

Infatti, il problema potrebbe essere comune a diverse app. Per chiuderle in blocco dovrete di nuovo seguire la procedura descritta e poi spostare di lato tutte le applicazioni che volete chiudere.

Vi occuperete di riaprire solo l’app che vi interessa, per controllare che il microfono funzioni nuovamente.

 

Infine, se proprio nessuna soluzione dovesse funzionare, potrete prendere in considerazione la possibilità di far ripartire il vostro dispositivo.

 

Per farlo premete, e tenete premuto, il bottone di accensione del telefono. Mentre continuate a premere il bottone di accensione, premete, e tenete premuto, anche il bottone di Home.

Continuate a premere sino a quando comparirà di nuovo il logo della Apple sul vostro schermo.

In questo modo dovreste essere riusciti a Riattivare Bottone Dettatura iPhone e dovreste anche essere nuovamente in grado di usare il microfono per scrivere i vostri messaggi semplicemente utilizzando la voce.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *