Riattivare Invio Sms iPhone (Guida)

Da un po’ avete qualche problema nell’inviare messaggi di testo tramite il vostro telefono, e vi state chiedendo se esista un modo per Riattivare Invio Sms iPhone? L’app iMessage, infatti, utilizza il traffico dati, e potrebbe, talvolta, non funzionare alla perfezione. Vediamo, quindi, come risolvere i problemi ad essa correlati e continuare ad inviare i buoni, vecchi messaggi tradizionali.

 

Infatti, nonostante in molti si affidino ad altri servizi, l’invio di sms è ancora importante e può risultare sempre utile.

Riattivare Invio Sms iPhone

 

Come prima cosa, per provare a Riattivare Invio Sms iPhone, potete cercare di resettare il vostro telefono.

Per farlo, tenete premuto il tasto di accensione e spegnimento. Allo stesso tempo, tenete premuto anche il pulsante di Home.

Continuate a tenere premuto fino a quando vi verrà mostrato il logo della Apple. Spegnete la connessione dati e provate nuovamente a resettare il vostro telefono.

 

E se proprio gli sms continuano a non poter essere inviati, resettate anche le impostazioni di rete.

Per farlo andate su Impostazioni – Generali e poi su Ripristina. A questo punto, cliccate su Ripristina Impostazioni di Rete, confermate la scelta e aspettate il riavvio del telefono.

Con una di queste soluzioni dovreste essere stati in grado di Riattivare Invio Sms iPhone. Fate una prova e controllate che sia i messaggi in uscita, sia quelli in entrata, siano ora visibili ed utilizzabili.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *