Samsung Charm : la nuova fitness band disponibile in Italia

Samsung Charm : la nuova fitness band disponibile in Italia

Samsung Charm , la nuova smartband elegante presentata da Samsung, è stata lanciato in Corea, Italia, Francia e Russia, e sarà presto rilasciata nei mercati selezionati.

Effettivamente Samsung non poteva scegliere un nome più appropriato, infatti la nuova Samsung Charm  sembra più un pezzo di gioielleria che un dispositivo elettronico. La band dotata di un aspett semplice ma accattivante che tiene traccia del numero di passi che hai effettuato in un giorno e ti avvisa di chiamate in arrivo, messaggi e anche degli aggiornamenti dei social network.
Il suo design distintivo, disponibile in oro, nero e quarzo rosa, è la soluzione perfetta per quasi ogni stile.

In foto: le tre versioni della Samsung Charm

In foto: le tre versioni della Samsung Charm

Oltre ad essere un accessorio elegante, di fascino, in concomitanza con l’applicazione Samsung Salute, controlla i livelli di attività quotidiani. Semplice risulta sincronizzarlo con uno smartphone via Bluetooth e accoppiarlo con  la Samsung App (che è disponibile per il download tramite Galaxy Apps e Google Play Store) per vedere quanti passi hai fatto, quanta distanza hai coperto durante il corso di un giorno e quante calorie hai bruciato.

In foto: l' applicazione da collegare al braccialetto

In foto: l’ applicazione da collegare al braccialetto

Anche se non si dispone di smartphone , il monitor di storage built-in della Samsung Charm consente di raccogliere continuamente dati di forma fisica in modo da non perdere traccia di un solo passo.
Utilizza anche le notifiche LED per avvisare l’utente delle chiamate in entrata e messaggi di testo, così come avvisi push dalle applicazioni che è possibile selezionare tramite la Samsung App. In maniera altrettanto semplice, sono le notifiche con codifica a colori che mostrano anche informazioni sulla ricarica, stato della connettività e il livello della batteria.

Cosa ne pensate dello stile di questa nuova fitness band?

Via | Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *