Samsung Galaxy A4 presto sul mercato?

Da qualche ora, su Zauba è ufficialmente apparso un nuovo e sconosciuto terminale della casa produttrice Samsung nome in codice SM-A430U. Entrando nello specifico, lo smartphone è stato identificato con il numero di modello uguale a quello dei recenti Galaxy A 2016, questo sta a significare che molto probabilmente siamo davanti ad un nuovo prodotto appartenente a tale gamma, con tutta probabilità il Samsung Galaxy A4.

Perché il Galaxy A4? Semplice, il Galaxy A3 ha il seguente numero di modello SM-A310 e il Galaxy A5 2016 SM-A510. Detto questo, evidenziamo che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente. Tuttavia, il fatto che il telefono sia in fase di test su Zauba potrebbe vuol dire che ormai al debutto non manca molto.

Samsung Galaxy A4

Per quanto riguarda il costo, si parla di 480 dollari. Al momento non siamo a conoscenza se il modello SM-A430U o meglio Galaxy A4 sia un device di fascia alta o bassa, ma di solito i device che appartengono alla serie Galaxy A si collocano nella fascia media del mercato mobile.

Purtroppo nessuna indiscrezione sulle specifiche è trapelata. Non rimane che attendere info in merito. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Miglior Prezzo sul Web: 565,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *